mercoledì 23 dicembre 2009
Cabine bagno turco: dite addio allo stress
Un'esperienza magica, che potrete anche ripetere tutti i giorni. Avere un box doccia bagno turco in casa, significa rendere benessere e relax a portata di mano. Il bagno turco, per chi non lo conoscesse ancora, è un trattamento di benessere che si svolge in un ambiente chiuso ad una temperatura che oscilla tra 40 e 60 gradi con valori di umidità che variano dal 90% al 100%.
Molti sono i vantaggi del bagno turco: favorisce la circolazione sanguigna, grazie alla dilatazione dei vasi sanguigni; Migliora anche la pulizia della pelle, grazie alla dilatazione dei pori e un relativo aumento della sudorazione. Questo permette di espellere numerose tossine ed asportare le cellule morte tramite un guanto di crine. Inoltre, il bagno turco ha un effetto tonificante sul nostro corpo, dunque ci aiuta a tonificare oltre che dare un benessere psicologico.
Realizzare il bagno turco in casa è un'operazione costosa, ma si può risparmiare tantissimo comprando invece una doccia bagno turco, dotate di luce interna, beccucci per idromassaggio e porte tradizionali e scorrevoli. Nel catalogo di bagnomarket.com, potrete dare un'occhiata alle varie tipologie di doccia bagno turco: modelli per tutte le tasche e con tante funzioni interessanti, che vi porteranno il benessere direttamente a casa.
domenica 13 dicembre 2009
Bagno turco, il benessere in casa
Avete mai provato i benefici di un bagno turco? Un vero toccasana per la circolazione sanguigna e un'ottima terapia contro lo stress che accumuliamo. Il bagno turco è anche presente in molti centri benessere e palestre, poiché aiuta ad eliminare le tossine dal nostro corpo, rendendolo anche migliore. In un bagno turco vi sono temperature che oscillano tra i 40 e i 60 gradi, con umidità del 100%, dunque molto difficili da sostenere ed è consigliabile non soggiornarvi per più di 15 minuti.
E se i benefici del bagno turco arrivassero direttamente a casa vostra, non sarebbe fantastico? Realizzarlo non è un'impresa impossibile: basta visitare il catalogo prodotti di bagnomarket.com per avere un'idea più realistica e precisa dei costi per farlo anche su misura. Per la realizzazione, oltre il rivestimento in muratura, servono il generatore e diffusore di vapore, il kit per la coibentazione delle pareti, i sedili e la porta.
Fate attenzione a non confondere il bagno turco con la sauna. Il vostro bagno turco non sarà solo un piacevole bagno di vapore, ma un modo per ospitare amici e parenti in modo diverso, regalandogli momenti di puro relax e benessere fisico. Se lo spazio a casa non vi consente di creare una stanza dedicata al bagno turco, potrete sempre accontentarvi di un box doccia che replica anche i benefici di una stanza intera. Ovviamente, una soluzione del genere permette di contenere al minimo i costi e avere il proprio bagno turco a casa senza grandi investimenti.
Iscriviti a:
Post (Atom)