domenica 13 dicembre 2009

Bagno turco, il benessere in casa


Avete mai provato i benefici di un bagno turco? Un vero toccasana per la circolazione sanguigna e un'ottima terapia contro lo stress che accumuliamo. Il bagno turco è anche presente in molti centri benessere e palestre, poiché aiuta ad eliminare le tossine dal nostro corpo, rendendolo anche migliore. In un bagno turco vi sono temperature che oscillano tra i 40 e i 60 gradi, con umidità del 100%, dunque molto difficili da sostenere ed è consigliabile non soggiornarvi per più di 15 minuti.

E se i benefici del bagno turco arrivassero direttamente a casa vostra, non sarebbe fantastico? Realizzarlo non è un'impresa impossibile: basta visitare il catalogo prodotti di bagnomarket.com per avere un'idea più realistica e precisa dei costi per farlo anche su misura. Per la realizzazione, oltre il rivestimento in muratura, servono il generatore e diffusore di vapore, il kit per la coibentazione delle pareti, i sedili e la porta.

Fate attenzione a non confondere il bagno turco con la sauna. Il vostro bagno turco non sarà solo un piacevole bagno di vapore, ma un modo per ospitare amici e parenti in modo diverso, regalandogli momenti di puro relax e benessere fisico. Se lo spazio a casa non vi consente di creare una stanza dedicata al bagno turco, potrete sempre accontentarvi di un box doccia che replica anche i benefici di una stanza intera. Ovviamente, una soluzione del genere permette di contenere al minimo i costi e avere il proprio bagno turco a casa senza grandi investimenti.

Nessun commento:

Posta un commento