mercoledì 23 dicembre 2009

Cabine bagno turco: dite addio allo stress


Un'esperienza magica, che potrete anche ripetere tutti i giorni. Avere un box doccia bagno turco in casa, significa rendere benessere e relax a portata di mano. Il bagno turco, per chi non lo conoscesse ancora, è un trattamento di benessere che si svolge in un ambiente chiuso ad una temperatura che oscilla tra 40 e 60 gradi con valori di umidità che variano dal 90% al 100%.

Molti sono i vantaggi del bagno turco: favorisce la circolazione sanguigna, grazie alla dilatazione dei vasi sanguigni; Migliora anche la pulizia della pelle, grazie alla dilatazione dei pori e un relativo aumento della sudorazione. Questo permette di espellere numerose tossine ed asportare le cellule morte tramite un guanto di crine. Inoltre, il bagno turco ha un effetto tonificante sul nostro corpo, dunque ci aiuta a tonificare oltre che dare un benessere psicologico.

Realizzare il bagno turco in casa è un'operazione costosa, ma si può risparmiare tantissimo comprando invece una doccia bagno turco, dotate di luce interna, beccucci per idromassaggio e porte tradizionali e scorrevoli. Nel catalogo di bagnomarket.com, potrete dare un'occhiata alle varie tipologie di doccia bagno turco: modelli per tutte le tasche e con tante funzioni interessanti, che vi porteranno il benessere direttamente a casa.

Nessun commento:

Posta un commento