venerdì 19 marzo 2010

Un bagno turco piccolo o grande?


Nei precedenti post abbiamo discusso molto dell'importanza del bagno turco per la rimozione delle tossine dal derma attraverso la traspirazione della pelle. Non ci siamo mai soffermati però nelle dimensioni e architetture che un bagno turco deve avere.

A seconda che si scelga di installarlo in casa o in un altro luogo devono essere prese in considerazione alcune: l'estetica, le funzionalità e lo spazio a disposizione. Di cabine bagno turco ne esistono molti modelli, tuttavia pochi sono quelli che effettivamente offrono determinate caratteristiche estetiche e tecniche.

Se il bagno turco lo dovete installare nella vostra casa allora potete prendere in considerazione delle docce con bagno turco incorporato oppure una cabina divisa in due, da una parte doccia normale dall'altra bagno turco con seggiolino. Se tuttavia dovete installarlo all'interno di centri benessere, palestre, centri fitness o altri tipi di edifici, allora bisogna prendere in considerazione la possibilità di installare o costruire un bagno turco molto più grande in cui possano entrare più persone contemporaneamente.

La scelta del bagno turco è una scelta fondamentale da fare prima dell'acquisto di qualsiasi tipo di arredamento per bagno, altrimenti poi ci si trova con un mezzo bagno e mezzo turco. Con i nostri consigli potrai avere il miglior bagno turco del mercato a prezzi molto competitivi.

Nessun commento:

Posta un commento