venerdì 2 aprile 2010

Il bagno turco alla mercé di tutti

Il bagno turco è un trattamento di benessere che esiste da molto più tempo della sauna. Ebbe origine in turchia ancora prima dell'epoca classica e fu molto usato sia dai greci che dai romani che dai popoli dell'africa del nord e del moderno medio-oriente. A differenza della sauna il bagno turco si basa sulla traspirazione della pelle dovuta all'alta umidità all'interno della stanza. Attraverso questo meccanismo ed un utilizzo molto maggiore rispetto alla sauna (una seduta in un bagno turco dura molto di più rispetto una seduta in una sauna) è possibile eliminare le tossine e lo stress che si accumulano nei muscoli e nel derma, oltre che a perdere molti liquidi. Proprio per quest'ultimo motivo si consiglia di bere molta acqua dopo ogni seduta di bagno turco.

Di norma il bagno turco viene installato solo in centri estetici e di benessere, tuttavia ultimamente sta prendendo molto piede installarlo anche nella propria abitazione. Grazie alle migliorie tecnologiche degli ultimi anni non è più un problema installarlo nella vostra casa, infatti non serve molto spazio, basta solo l'angolo dedicato alla doccia.

Infatti, proprio per venire incontro alle esigenze del cliente, il portale bagnomarket.com offre le migliori cabine doccia con bagno turco incorporato ad un prezzo eccezzionale e molto minore rispetto il normale prezzo di vendita. Ora non vi resta che acquistarlo, ci pensiamo noi poi all'installazione.

Nessun commento:

Posta un commento